Tutte le migliori vendite
  • Banner

  • Prezzo scontato

PANNO DOUBLE FACE MICROFIBRA

PANNI

PANNO DOUBLE FACE MICROFIBRA 

4,00 €
3,60 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità

  PAGAMENTI SICURI

Pagamenti sicuri con MASTERCARD, VISA, POSTEPAY tramite PAYPAL

  Politiche per la sicurezza

PAGAMENTI TRAMITE PAYPAL RAPIDI E SICURI IL SITO E' PROTETTO DA UNA CONNESSIONE SSL

  Politiche per le spedizioni

SPEDIZIONI COMODE E SICURE TRAMITE SDA CONSEGNA ENTRO 48 ORE - INGROSSO ENTRO 15 GIORNI LAVORATI

  Politiche per i resi

RESO DISPONIBILE ENTRO I 14 GIORNI DALL'ACQUISTO

Descrizione
  •  Il bordo del panno in microfibra è avvolto con angoli arrotondati accuratamente cuciti, che ne prolungano efficacemente la durata di vita e risparmiano costi per voi. La superficie del tessuto è uniforme, compatta, morbida e altamente elastica. Colore grigio e giallo brillante, design su entrambi i lati, colore elegante e bello.
  •  Il panno in microfibra è realizzato con filamenti sintetici super sottili, non lascia pelucchi e ha una densità di 550 g/m². Con un metodo di tessitura fine, delicato sulla pelle, morbido e resistente. Eccellente assorbimento dell'acqua e assorbimento di torbidità. Molto adatto per la pulizia del veicolo, la lucidatura e la cura degli interni. Adatto anche per uso domestico.
  •  rispetto alle fibre di cotone, le fibre super sottili hanno più pori e una maggiore superficie di filamenti in fibra superfine, che possono creare un effetto capillare. È il panno in fibra super fine che presenta le caratteristiche di un rapido assorbimento dell'acqua e una rapida asciugatura.
  •  il diametro del filamenti in fibra ultrasottile è di soli 1/10 del diametro della seta, e la speciale sezione trasversale può catturare efficacemente le particelle di polvere di pochi micron. Eccellente effetto decontaminante e sgrassante.
  •  il panno in fibra ultrasottile ha un'elevata resistenza e buona resistenza e non produce idrolisi proteici come le fibre di cotone. Anche se non si asciuga dopo l'uso, non si ammuffisce e non marcisce e può inibire batteri e batteri. La durata di vita è superiore a quattro volte rispetto ai normali asciugamani in cotone e non si deforma dopo un uso ripetuto.
Dettagli del prodotto
PANNI
20 Articoli
16 altri prodotti della stessa categoria:
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Seguici su Facebook